GRAN FESTA PER LE PREMIAZIONI MASTER 2016

“ Avere passione significa potersi concedere di perdersi in qualcosa”. (Gaia Sheehy)

 

 

Come da tradizione le premiazioni dei master Amov sono avvenute nel giorno dell’Epifania e per il secondo anno consecutivo presso l’agriturismo “ Corte Priore” di Cazzago San Martino.

Sfortunatamente i malanni di stagione non hanno permesso a tutti di essere presenti a questo nostro primo incontro dell’anno. Nonostante ciò le presenze erano numerose,  testimonianza della nostra viva passione.

Presenti oltre ai vari espositori e ai loro parenti, gli associati Anmofa,  i rappresentanti del Trentino Alto Adige ed i presidenti fiera appartenenti a diverse associazioni venatorie a dimostrazione che la nostra associazione è una realtà dinamica che cerca sempre di migliorare.

In mattinata si è tenuta la tradizionale assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e previsionale 2017 oltre che alla stesura di  una prima bozza calendario fiere per il nuovo anno.

Sono stati affrontati temi quali la proposta di un campionato italiano unitario avanzata dalla Confu, nuove fiere da aggiungersi al calendario ( vedi Villongo) e una proposta di nuova location che accoglierebbe una gara importante in Val Trompia avanzata dal presidente di fiera Zubbiani.

Al termine degli adempimenti burocratici si è dato il via alla grande festa. Un ben curato aperitivo prima, ottimi antipasti e squisiti primi piatti poi, ci hanno deliziato il palato fino a giungere alle consuete ed aspettate premiazioni.

Sono stati premiati tutti i primi sei classificati di ogni categoria: Boschetti Michele 1°classificato cat. Tordo Bottaccio, Felini Paolo 1° classificato cat. Tordo Sassello, Allievi Tiziano 1° classificato cat. Merlo, Valloncini Mario 1° classificato cat. Allodola, Allievi Tiziano 1° classificato cat. Fringuello, Lancini Stefano 1° classificato cat. Prispolone, Vezzoli Andrea 1° classificato cat. Cardellino.  Inoltre sono stati consegnati  premi speciali ai campioni italiani 2016: Felini Paolo (tordo sassello) , Valloncini Mario(allodola) e Vezzoli Andrea (cardellino).

Questo momento si è concluso con deliziosi dessert sostenuti da calorosi applausi e sorrisi accompagnati da vini franciacortini.

A termine della giornata le signore presenti hanno avuto il piacere di ricevere un omaggio floreale.

Un grazie a tutti per la tenacia,  l’impegno dimostrato per le fiere e le sagre, per coloro che si occupano della rivista e del nostro sito internet. Siamo fiduciosi e desiderosi di accogliere ogni nuova leva che voglia abbracciare questa nostra passione che ci tiene tanto uniti.

Arrivederci alla prossima fiera …

This entry was posted in Notizie. Bookmark the permalink.

Comments are closed.